Folgore Sambuceto, Bianchi: ‘Domenica dobbiamo assolutamente vincere con la Val di Foro’

calcio_genericaSambuceto. “Domenica contro la Val di Foro dobbiamo assolutamente centrare la nostra prima vittoria stagionale”. Così carica tutto l’ambiente mister Franco Bianchi, l’allenatore della Folgore Sambuceto che chiede ai suoi il primo successo della stagione nel match casalingo contro la Val di Foro.

“Non sarà di certo una partita facile perché laVal di Foro è una squadra molto ben attrezzate e organizzata con ottime individualità sia a centrocampo che in attacco. Sicuramente sarà un bell’incontro che noi dobbiamo fare nostro per regalare la prima gioia a noi stessi, ma soprattutto ai nostri tanti tifosi, che si aspettavano un inizio diverso, e alla società che ci è vicina ogni giorno e che non ci fa mai mancare niente da grande società qual è”. Bianchi analizza anche la gara pareggiata zero a zero mercoledì a Silvi: “Venivamo da una sconfitta interna che avrebbe potuto lasciare il segno e invece siamo stati capaci di reagire e abbiamo disputato una partita di temperamento contro una squadra di spessore che ha calciatori importanti in rosa. Il Silvi si è difeso in maniera ordinata e ci ha messo in difficoltà negli ultimi dieci minuti”.
Bianchi analizza anche l’astinenza dal gol dei suoi ragazzi in queste prime tre partite: “Non riusciamo a finalizzare la grande mole di gioco che creiamo, ma anche a Silvi abbiamo espresso un buon livello di gioco e a lungo andare credo che usciremo fuori e disputeremo un campionato di buon livello. Ai ragazzi, che mi seguono con impegno e costanza, non posso rimproverare nulla, ho visto e vedo una squadra in palla. Dopo tre partite non mi aspettavo di avere solo due punti in classifica e soprattutto di non aver segnato gol, ma sono convinto che queste statistiche miglioreranno già da domenica”.

Impostazioni privacy