-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo Vivi Città chiede iniziative per ambiente ed animali nel ricordo di Cristiano Di Domenicantonio

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 29 Ottobre 2021 @ 12:27

Sono già passati tre mesi dal 27 luglio, giorno in cui è avvenuta la prematura scomparsa di Cristiano Di Domenicantonio.

“Cristiano da due anni lottava contro una brutta malattia ma nonostante tutto, il suo interesse per la tutela dell’ambiente e degli animali non è mai venuto meno – dice Marcello Olivieri di Teramo Vivi Città – Non è un caso se tra le sue ultime volontà c’era il pensiero di dare un aiuto concreto ai pelosetti più bisognosi. E così è stato. Di fatto la vedova Delia Villani, ha devoluto 650 euro in beneficenza per gli animali del territorio. Però l’amore di Cristiano per la sua Teramo andava ben oltre il volontariato. Cristiano era un creativo, sognava una Città in crescita, elaborava progetti che sono ancora chiusi nel cassetto ma che possono essere di stimolo per molti”.

E ancora: “Motivo per cui l’associazione Teramo Vivi Città invita Giovanni Luzii, assessore della Provincia di Teramo, a promuovere sul territorio delle iniziative di sensibilizzazione per la tutela di ambiente e animali dedicate alla memoria di Cristiano.
Una proposta che Teramo Vivi Città gira anche alla docente Maria Cristina Marroni”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate