Il presidente del Coni Giovanni Malagò, nella sua visita di due giorni fa a Teramo, è tornato per la seconda volta a visitare la palestra di Villa Pavone, gestita dalla società Ginnastica Teramo Libertas, del prof. Walter Di Mattia.
Malagò, ancora una volta ha voluto testimoniare la vicinanza al sodalizio biancorosso, portando in regalo la bandiera del Comitato Olimpico, da far sventolare sul pennone dell’impianto sportivo.
Il presidente si è intrattenuto, facendo i complimenti a tutta la struttura societaria per i brillanti risultati ottenuti, salutando personalmente lo staff tecnico formato da Anna Maria Di Mattia, Alessandro Scorrano, Emanuela Rotoloni, Giulia Sciamanna, Giorgia Lulli e Valentina Bertazzi e tutti i ginnasti del settore agonistico presenti.
Archiviata la visita di Malagò, l’associazione sportiva dilettantistica Ginnastica Teramo Libertas è pronta ad ospitare i campionati di squadra Allievi GOLD di ginnastica artistica maschili e femminili che si terranno nel pomeriggio di sabato 5 Ottobre, con ingresso libero.
Il team teramano parteciperà alla competizione maschile nella categoria Allievi Gold 2 con i seguenti ginnasti: Pietro Ferreri, Alessandro Elia Mucci e Giuseppe Secone.
La squadra femminile formata da: Francesca Di Biagio, Arianna Lancioni, Antonia Delfina Orlandi e Giorgia Silvino, parteciperà nella categoria Allievi Gold 3B, mentre a causa di un piccolo infortunio, la squadra Allievi Gold 3A composta da Ilaria Carnessale, Alessia Quaranta ed Elisa Sciamanna, parteciperà alla seconda prova in programma per Sabato 26 Ottobre.