Teramo, “L’appetito vien donando”: torna la cena di solidarietà al Di Poppa-Rozzi

L’associazione culturale “Federica&Serena” in collaborazione con l’Istituto alberghiero “Di Poppa-Rozzi” di Teramo organizza la quinta edizione della cena di solidarietà “L’appetito vien donando”.

La serata si svolgerà venerdì 22 marzo, dalle ore 19.45, presso la sala ristorante dell’Istituto e il ricavato quest’anno sarà devoluto all’associazione “Carrozzine Determinate Abruzzo” per la realizzazione di un progetto che prevede il noleggio di carrozzine, lo svolgimento di un percorso pratico-empatico nelle scuole secondarie e nelle università e la diffusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità. La serata sarà allietata dall’intrattenimento musicale a cura di Gimmi Zechini.

“Un ringraziamento sentito – dichiara la presidente dell’associazione, Elena di Tommaso – va alla dirigente scolastica Caterina Provvisiero, al personale docente, ai collaboratori e agli studenti dell’Istituto alberghiero di Teramo che da diversi anni con la loro professionalità si adoperano per la riuscita dell’iniziativa”.

Il costo della cena, a base di pesce, è di 30 euro. I biglietti possono essere acquistati alla Libreria “Tempo Libero” di Teramo. Per info. e prenotazioni tel. 3295359261-3404005981.

Impostazioni privacy