-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, scarso decoro al cimitero. Marconi: “situazione non più tollerabile”

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 16 Luglio 2021 @ 17:00

Alba Adriatica. Scarsa attenzione e una sensazione, diffusa, di scarso decoro al cimitero di Alba Adriatica. Gianfranco Marconi (consigliere comunale di Città Viva) torna a focalizzare un tema che, nonostante le ripetute segnalazioni, ancora non sembra risolversi.

 

Anzi, le situazioni di degrado sembrano una costante. Ed è stato lo stesso consigliere di minoranza al Comune di Alba Adriatica, durante una visita al camposanto, ad immortalare situazioni che mal si conciliano con il luogo di riposo dei defunti e di visita per i parenti.

 

Credo sia arrivato il momento di dire basta a questa situazione“, commenta Marconi, ” di dover osservare, quotidianamente, a simili situazioni”. Ma attorno alla questione della scarsa cura del cimitero, nella forte presa di posizione finisce la ditta che gestisce l’appalto dei servizi cimiteriali e l’amministrazione comunale che dovrebbe vigilare.

E’ ora di dire basta ad una ditta che si è dimostrata incapace di gestire tale incarico”, affonda il colpo Marconi e basta ad un’amministrazione che si dimostra sorda e cieca di fronte al mancato rispetto del capitolato d’appalto da parte del gestore”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate