Eccellenza, Di Domizio gol-lampo: Angolana passa a Miglianico

Miglianico. Un guizzo immediato decide la sfida. Subito l’ Angolana aggressiva che al 4’ minuto passa in vantaggio. Cross dalla sinistra di Andrea De Luca, batti e ribatti in area arriva Di Domizio che butta in rete un rigore in movimento.

Inistono gli ospiti che all’ 8’ sfiorano il palo alla destra di Palena con un colpo di testa di Emanuele De Luca. Arrembante l’undici nerazzurro che al 17’ provano a raddoppiare il vantaggio. Emanuele De Luca spizza al centro dell’area arriva Di Domizio, calcia a botta sicura ma Serafini devia sopra la traversa. Solo al 27’ si vede il Miglianico con Rossi che entra in area ma il suo tiro finisce sopra la traversa.

Al 32’ bruttissimo infortunio per Mario Orta. Dopo aver saltato di testa a centrocampo cade male piegandosi sul ginocchio destro, D’ Eustacchio è costretto alla sostituzione facendo entrare Di Marco. Nella seconda frazione di gioco prova subito a pareggiare i conti il Miglianico con Serafini che raccoglie dal limite un disimpegno ospite sfiorando il palo con un gran tiro. Si mette male per il Miglianico che si ritrova in dieci uomini dal 34’ minuto del secondo tempo. Petito già ammonito cade in sulla linea dell’area, l’arbitro. Verrocchi di Sulmona vede la simulazione dell’attaccante e lo ammonisce per la seconda volta.

Si rivede l’Angolana che al 37’ sfiora il palo su punizione di Vitale. Al 45’ occasionissima per Emanuele De Luca che, sugli sviluppi di un corner, colpisce di testa ma Palena compie un autentico miracolo. Finisce 1 a 0 per gli ospiti che portano a casa meritatamente tre punti.
MIGLIANICO: Palena, Cempi (1’ s.t. Colarossi), Pomposo, Serafini, Cinquino, Fiaschi (42’ s.t. D’ Amore), Di Pompeo, Pica (21’ s.t. Planamente), Rossi, Petito, Torsellini.
A disposizione: Pettinari, Giandonato, Di Nardo, Di Michele.
All. Alessandro Tatomir
R.C. Angolana: Angelozzi, Ricci, De Luca A, Di Camillo, Mottola, Vitale, Agnellini, Forlano, Orta (32’ p.t. Di Marco), Di Domizio (40’ s.t. Miani), De Luca E.
A disposizione: D’ Andrea, D’ Anteo, Gambacorta, Remigio, Giansante.
All. Ercole D’ Eustacchio
Ammoniti: 15’ p.t. Pica (M); 25’ p.t.+34’ s.t. Petito (M); 31’ p.t. D’ Anteo dalla panchina (A); 8’ s.t. Di Camillo (A); 17’ s.t. Rossi (M); 46’ s.t. Serafini (M)
Espulsi: 34’ s.t. Petito per doppia ammonizione (M).
Reti: 4’ p.t. Di Domizio (A)

Impostazioni privacy