E poi per una serie di circostanze, ecco che ci scappa l’evento al MEAT. SABATO 19 gennaio Rico Migliarini Blues Band Quartet in aperitivoconcerto al Meat.
Meat Bar Ristoservice Enoteca
Viale europa 1
64023 Mosciano Sant’Angelo
Info e prenotazioni tavoli 347.3357768
Rico Migliarini Blues band
Giuliano Bei alla batteria e Mirco Capecci al basso e all’occorrenza anche al contrabbasso sono molto felici di poter partecipare attivamente a questa avventura che gli offre la possibilità di esternare il loro talento messo a disposizione di un repertorio che pesca tra i classici del blues riproposti con sensibilità e passione e composizioni proprie.
La loro esperienza maturata negli ultimi 15 anni in giro per l’Europa e nella realizzazione di produzioni discografiche e messa anche a disposizione di artisti che ricercavano una solida sezione ritmica, ne sanno qualcosa Sugar Ray Norcia, David Specter, Kelly Rucker, Jimmy Burns, Rockin’ Johnny, Demetria Taylor tanto per citane alcuni, unita ad un innato entusiasmo contribuisce senza dubbio a creare la giusta base per agevolare il giovane, si fa per dire, Fabio Perpetua che da Silvi Marina, dopo aver percorso l’A 14, e un tratto per niente scorrevole di statale li raggiunge con la sua chitarra e non per uno scambio di convenevoli.
Seppur i suoi capelli bianchi (è da quando aveva 20 anni che li deve sopportare, praticamente c’e’ nato) lascino immaginare una raggiunta maturità e segni di immeritata saggezza, Riccardo “Rico” Migliarini persevera nel soffiare più o meno con veemenza nelle sue armoniche non stupendo più neanche i bambini che, pur innocenti nel cuore e nell’anima, non si lasciano più incantare e cercano di starne alla larga.