Ryanair contro i politici italiani

ryanair-a-casa-defaultNell’home page di oggi della Ryanair campeggia una domanda provocatoria contro i politici italianidel del neo-Parlamento, “Perché non andate tutti a casa? O dove vi pare”.

Insieme alla domanda Ryanair ha pubblicato una foto inconfondibile del Parlamento insieme alla nuova offerta di Ryanair che propone biglietti aerei a soli 12 euro, insieme alla scritta: “Con 197 destinazioni e 58 rotte nazionali a questi prezzi…”.

Ryanair non è nuova a questo genere di pubblicità irriverenti, ricordiamo quella del 13 febbraio scorso in seguito alle dimissioni di Papa Benedetto XVI.

O ancora quella della compagnia aerea low cost irlandese, quando nel luglio scorso invitava gli italiani a volare in Spagna dopo aver perso la finale degli Europei di calcio. La più clamarosa fu  risale ai tempi degli scandali legati al Bunga Bunga, dove Berlusconi veniva ritratto con una mano sulla fronte ed una scritta che diceva: “Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento! Una scappatella con Ryanair a 12 euro”

E non solo, Ryanair si prese gioco anche della coppia Sarkozy-Bruni, su Valentino Rossi, del risarcimento della Fininvest nei confronti delle Cir di Carlo De Benedetti il cui slogan era: “560 milioni di buoni motivi per scappare all’estero”.

 

 

 

Impostazioni privacy