Arriva Moto X Force, lo smartphone con display infrangibile

Arriva in Italia Motorola Moto X Force, lo smartphone a prova di caduta, con display infrangibile,  dotato di materiali premium, uno schermo protetto da 5 strati di materiale, quindi antiurto e con una garanzia di 4 anni.

In molti sono abituati a proteggere il proprio device con bumber e pellicole per evitare che lo schermo si graffi, si fa di tutto per salvare lo smartphone da cadute disgraziate, nonostante l’aspetto antiestetico.

Ma la nuova generazione anticaduta è stato realizzato da Motorola, ovvero il modello Moto X Force, distribuito in Italia in esclusiva da Vodafone presso i propri store.

La particolare tecnologia chiamata Moto ShatterShield del nuovo Moto X Force, si basa su un sistema integrato a cinque strati i quali riparano il device dall’impatto causato da urti o cadute, evitando irreparabili scheggiature.

Tra le caratteristiche: telaio in allumino, retro in nylon balistico impermeabile che risulta molto resistente e stabile, oltre a perdere quella sensazione scivolosa tipica degli smartphone in vetro.

Sistema operativo 5.1.1, Lollipop e “alimentato” dal processore Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa-core da 2.0 GHz. Il display Amoled da 5,4 pollici ultra- hi-res consente la visione ottimale di video e foto che possono essere scattate con la fotocamera posteriore da ben 21 megapixel, o con quella frontale da 5 megapixel.

Ottima l’autonomia della bateria, nello specifico garantisce ben 48 ore con uso normale dello smartphone, mentre con il caricabatterie TurboPower si possono avere altre 13 ore di autonomia con soli 15 minuti di ricarica.

Moto X Force, è disponibile, presso i punti vendita Vodafone al prezzo di 750 euro, altrimenti con la tariffa Vodafone Relax, o a rate per chi preferisce un piano tariffario ricaricabile.

Impostazioni privacy