iPad mini, custodia e tastiera Logitech Ultrathin Keyboard Case

Ultrathin-Keyboard-CoverLogitech Ultrathin Keyboard mini è l’accessorio ideale a misura dell’iPad mini.

Un modello già conosciuto nelle versione iPad, stavolta pensato sul minitablet Apple da 9,7”, una tastiera ultraslim in aggiunta ad una cover protettiva, tesi a migliorare la scrittura e la digitazione  veloce in modo tale da mettere comodo l’utente nei più svariati ambienti.

Punto di forza della tastiera Logitech Ultrathin Keyboard Case è la dimensione dei tasti che rispetta gli standard abiuali. Migliorato anche il livello di bilanciamento dello schermo, il posizionamento dello schermo è molto semplice sia  per la video scrittura che per la visione di film e foto.

Rispetto alle tastiere desktop in commercio, Logitech ha pensato bene di introdurre delle fondamentali funzioni e tasti; partendo dal dispositivo Bluetooth Easy Type, infatti i tasti Easy Type rendono la digitazione uniforme e veloce e offrono un layout tradizionale con un fattore di forma ridotta, inoltre Logitech aggiunge i classici tasti “copia e incolla” oltre ad altri comandi usati con più frequenza.

La funzione Auto wake/sleep che attiva e disattiva automaticamente a seconda che apri o chiudi la custodia dell’iPad mini.

La clip magnetica permette di agganciare con semplicità la custodia al tablet, nel box troverete oltre all‘Ultrathin Keyboard mini, il cavo USB per la ricarica della batteria integrata, la quale assicura una durata di 3 mesi di lavoro, studiato su 2 ore di uso giornaliere al massimo.

Il prezzo proposto al pubblico del Logitech Ultrathin Keyboard mini è di 79,99 €.

Impostazioni privacy