Grande Fratello Vip, bacio “rubato” tra Bettarini e Mariana VIDEO

Il bacio tra l’ex calciatore e la modella venezuelana è scaturito all’interno di un gioco che gli inquilini della casa si sono inventati per passare il tempo.

La prova di questa settimana, per gli inquilini della casa più spiata d’Italia, consiste nell’imparare dei balletti ma in una delle numerose pause della preparazione alcuni concorrenti hanno deciso di ingannare il tempo mettendo in scena un trama inventata da loro stessi.

Nella finzione, Bettarini e Bosco Cobos, sono una coppia omosessuale e Mariana Rodriguez, per farsi perdonare un vecchio bacio scambiato con Bosco, deve baciare anche Bettarini.

La giovane modella si è dimostrata piuttosto restia a baciare Bettarini ma alla fine, incitata dagli altri concorrenti, si è lasciata andare.

Le malelingue sostengono si tratti di una manovra studiata da Bettarini per strappare un bacio alla bella venezuelana, mentre dalla pagina ufficiale del Grande Fratello si chiedono quale sarà la reazione di Valeria Marini, viste le sue recenti effusioni con l’ex calciatore.

Impostazioni privacy