Il Volo, feci sul muro e hotel distrutto dai tre tenori

I tre cantanti de Il Volo, avrebbero distrutto una camera d’hotel del canton Ticino, secondo quanto riportato da Ticinonews, perché a quanto pare la camera non rispecchiava i propri gusti, ora i tre tenori, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble dovranno vedersela con i media.

Pare che i tre tenori abbiano salutato l’Hotel Garni du Lac di Locarno, non proprio in giacca e cravatta, come si è abituati a vederli, ma un po’ più stile Prodigy, a quanto pare la moquette non è proprio piaciuta, se ciò che racconta Ticinonews fosse vero.

I tre tenorini, erano ospiti presso l’albergo in questione che li ha accolti in occasione della loro visita in Ticino per la registrazione di una trasmissione della televisione tedesca ZDF.

Le addette alle camere dell’albergo incredule hanno descritto questa scena: “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos” raccontano. “Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima.”

LiberaTv scrive poi che i tre cantanti avrebbero addirittura spalmato feci sulle pareti.

“Hanno fatto una sceneggiata fuori luogo” aggiungono dall’albergo. “Non ce lo aspettavamo davvero.”

I tre cantanti si sono poi spostati in un albergo più lussuoso, ad Ascona. Dove a quanto pare sarebbe andato tutto bene.

L’addetto stampa de “Il Volo” sminuisce dal canto suo i fatti avvenuti nell’albergo di Locarno. “Posso confermare che non amano la moquette e soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare” ha spiegato Danilo Ciotti a La Regione. “È stato un episodio spiacevole, ma escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente.”

Impostazioni privacy