Mario Ferri Il Falco a casa di Sara Tommasi: ‘ora sta bene e Diprè non può avvicinarla’ VIDEO-FOTO

Sara Tommasi è ‘libera’ ed è tornata a casa in Umbria. Lo ha annunciato su twitter, rilanciando il video pubblicato lunedì su facebook. Un tweet nel quale Sara aggiunge un “grazie anche al Falco che si è adoperato per le mie vicissitudini” .

Missione compiuta per Mario Ferri il Falco Invasore dopo aver presentato, nei giorni scorsi. denuncia ai carabinieri e alla Procura di Pescara nei confronti di Andrea Diprè.  Il Falco era riuscito anche a far chiudere la pagina facebook di Andrea Diprè per quasi due giorni.

Il Falco pescarese avrebbe denunciato Diprè violenze psicologiche, induzione al consumo di sostanze stupefacenti e sfruttamento di persone con disturbi psichici nei confronti di Sara Tommasi. Mario Ferri sarebbe stato aiutato nella sua battaglia anche dallo ZOO di 105, Marco Mazzoli, Selvaggia Lucarelli e l’ex ragazzo di Sara.

Oggi l’invasore di campo più famoso del mondo ha raggiunto Sara Tommasi nella sua abitazione a Terni: “È felicemente con la sua famiglia e vuole riordinare la sua vita, Andrea Diprè (maiale) non potrà più avvicinarsi, è stato diffidato ad avvicinarsi a lei. I video che caricava in questi giorni erano tutti vecchi! Sei un fallito! Adesso puoi tornare a fare i tuoi video dementi come te, idiota!”, scrive su Facebook.

Poi Mario Ferri rassicura: “Sara l’ho trovata più tranquilla e vuole dimenticare questo brutto momento! Io non sono un moralista, ma rispetto le donne e non mi approfitto delle persone in difficoltà! Addio Diprè!”.

GUARDA IL VIDEO: MARIO FERRI IL FALCO CON SARA TOMMASI

Sara Tommasi e' tornata a casa!Precisamente Terni , dove l'abbiamo raggiunta !È felicemente con la sua famiglia e vuole riordinare la sua vita , Andrea Diprè (maiale) non potrà più avvicinarsi, e' stato diffidato ad avvicinarsi a lei…I video che caricava in questi giorni erano tutti vecchi!!SEI UN FALLITO!Adesso puoi tornare a fare i tuoi video dementi come te, IDIOTA!Sara l'ho trovata più tranquilla e vuole dimenticare questo brutto momento!IO NON SONO UN MORALISTA, MA RISPETTO LE DONNE E NON MI APPROFITTO DELLE PERSONE IN DIFFICOLTÀ!ADDIO DIPRE' !! Marco Mazzoli Selvaggia Lucarelli Lo Zoo di 105

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Martedì 9 giugno 2015

Nella giornata di ieri Il Falco ha duramente criticato l’ultimo video dell’avvocato trash con la presenza di Sebastian Gazzarini. Secondo Ferri si tratta di un fake ma il messaggio è davvero raccapricciante con Diprè che esce ‘sconvolto’ da un bagno in compagnia di una ragazzina.

GUARDA IL VIDEO DIPRE’ IN BAGNO CON UNA RAGAZZINA

Eccolo il video del porco Andrea Diprè mentre esce dal bagno con una ragazzina….Ma ripeto a me sembra una montatura…Ma io dico……La ragazza , che ha nella testa ?????

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Lunedì 8 giugno 2015

Impostazioni privacy