Il Falco ‘salva’ Sara Tommasi: bannato Diprè da Facebook e Youtube VIDEO

Pescara. Mario Ferri il Falco Invasore vince un’altra battaglia. Questa volta niente invasioni ma un’operazione da galantuomo per ‘salvare’ Sara Tommasi dalle mani di Andrea Diprè. Le segnalazioni di video e pagina facebook dell’avvocato fidanzato della showgirl sono state più di 500 anche grazie all’appello di Mario Ferri e dell’ex di Tommasi, Stefano Ierardi.

Il celebre invasore pescarese su facebook ha scitto: “Ebbene si, a volte nella giustizia bisogna credere. Andrea Diprè è stato spazzato via dal web , piu precisamente da Facebook. Una settimana faabbiamo fatto partire una guerra mediatica contro il falso critico d’arte e falso avvocato. Inanzitutto Mario Ferri il Falco aveva denunciato Diprè ai carabinieri e la procura di Pescara , poi è iniziata la guerra mediatica per fargli chiudere l’account grazie alle segnalazioni di migliaia di utenti FB. Le segnalazioni sono state dai nostri dati qualcosa come 500 mila !! Questa è una dimostrazione che l’unione fà la forza… Perchè non applicare questa voglia di combattere anche in altri campi? comunque tornando a Diprè , ha perso un account con 800 mila utenti , molti ormai sdegnati dai suoi video , ce da dire che l’ex avvocato all’inizio poteva sembrare simpatico , ma poi e’ sceso nello squallido , decantando l’uso delle droghe su internet , ma sopratutto sfruttando , drogando e seviziando la povera Sara Tommasi ( che è tornata a casa e non vedrà più il truffatore ) Diciamo che Diprè si è auto distrutto , e’ stato un pessimo esempio per i giovani , che però per fortuna non l’hanno tramutato in idolo , ma in una persona da eliminare! Con affetto la redazione incassa il vostro amore , e vi ripetiamo nuovamente …. L’UNIONE FA’ LA FORZA!!”

Andrea Diprè è stato già bannato da Facebook e Youtube, ora per il Falco due sono gli obiettivi: recuperare la salute della showgirl e dare due schiaffi al presunto avvocato. L’annuncio sulla pagina facebook ha scatenato i fan del Falco, ancora una volta vincitore sul campo.

Una settimana di guerra mediatica e grazie alla mia denuncia , le vostre segnalazioni e la guerra mediatica che gli abbiamo fatto il sig. Andrea Dipre’ e’ stato #ANNULLATO, #DISINTEGRATO , #SPAZZATO via da Facebook e YouTube !!#Adios #Verme ! Io già lo’ sapevo da ieri sera tramite la polizia postale…La giustizia a volte ESISTE! Grazie a tutti amici , l’unione fa’ la forza !!!Adesso caro Andrea ti mancano solo i due schiaffi che ti ho promesso e mi sentirò realizzato!

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Giovedì 4 giugno 2015

Impostazioni privacy