-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il Falco ‘salva’ Sara Tommasi: bannato Diprè da Facebook e Youtube VIDEO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 5:26

Pescara. Mario Ferri il Falco Invasore vince un’altra battaglia. Questa volta niente invasioni ma un’operazione da galantuomo per ‘salvare’ Sara Tommasi dalle mani di Andrea Diprè. Le segnalazioni di video e pagina facebook dell’avvocato fidanzato della showgirl sono state più di 500 anche grazie all’appello di Mario Ferri e dell’ex di Tommasi, Stefano Ierardi.

Il celebre invasore pescarese su facebook ha scitto: “Ebbene si, a volte nella giustizia bisogna credere. Andrea Diprè è stato spazzato via dal web , piu precisamente da Facebook. Una settimana faabbiamo fatto partire una guerra mediatica contro il falso critico d’arte e falso avvocato. Inanzitutto Mario Ferri il Falco aveva denunciato Diprè ai carabinieri e la procura di Pescara , poi è iniziata la guerra mediatica per fargli chiudere l’account grazie alle segnalazioni di migliaia di utenti FB. Le segnalazioni sono state dai nostri dati qualcosa come 500 mila !! Questa è una dimostrazione che l’unione fà la forza… Perchè non applicare questa voglia di combattere anche in altri campi? comunque tornando a Diprè , ha perso un account con 800 mila utenti , molti ormai sdegnati dai suoi video , ce da dire che l’ex avvocato all’inizio poteva sembrare simpatico , ma poi e’ sceso nello squallido , decantando l’uso delle droghe su internet , ma sopratutto sfruttando , drogando e seviziando la povera Sara Tommasi ( che è tornata a casa e non vedrà più il truffatore ) Diciamo che Diprè si è auto distrutto , e’ stato un pessimo esempio per i giovani , che però per fortuna non l’hanno tramutato in idolo , ma in una persona da eliminare! Con affetto la redazione incassa il vostro amore , e vi ripetiamo nuovamente …. L’UNIONE FA’ LA FORZA!!”

Andrea Diprè è stato già bannato da Facebook e Youtube, ora per il Falco due sono gli obiettivi: recuperare la salute della showgirl e dare due schiaffi al presunto avvocato. L’annuncio sulla pagina facebook ha scatenato i fan del Falco, ancora una volta vincitore sul campo.

Una settimana di guerra mediatica e grazie alla mia denuncia , le vostre segnalazioni e la guerra mediatica che gli abbiamo fatto il sig. Andrea Dipre’ e’ stato #ANNULLATO, #DISINTEGRATO , #SPAZZATO via da Facebook e YouTube !!#Adios #Verme ! Io già lo’ sapevo da ieri sera tramite la polizia postale…La giustizia a volte ESISTE! Grazie a tutti amici , l’unione fa’ la forza !!!Adesso caro Andrea ti mancano solo i due schiaffi che ti ho promesso e mi sentirò realizzato!

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Giovedì 4 giugno 2015

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate