Diprè torna su Facebook ma Il Falco non molla VIDEO

Dopo il vano tentativo di aprirne una nuova, l’avvocato Andrea Diprè si è visto accordare il ripristino della sua pagina Facebook oltre ottocentomila fan.

Pagina che era stata chiusa dopo diverse segnalazioni in merito ai video pubblicati con la showgirl Sara Tommasi, nei quali non appariva proprio lucida. Tra i grandi oppositori all’avvocato c’è il pescarese Mario Ferri il Falco.

Ritornando sul social, Diprè ha inneggiato alla libertà d’espressione lanciando l’hashtag #JeSuisDiprè. E poi ha pubblicato alcuni video con Sara Tommasi, annunciando il rinvio del matrimonio.

Poi al quotidiano Il Giornale ha dichiarato: “Sai quando una persona ha un tenore di vita alto e vive nel lusso, automaticamente viene criticato”, e per quanto riguarda le critiche Diprè non sembra preoccupato: “nel bene o nel male l’importante è che si parli di me!”.

Ma Mario Ferri Il Falco non desiste e prima di dedicarsi alla finale di Champions (e ai successivi sfotto ai tifosi juventini) ha annunciato: “Come un fungo parassita è ricomparso il profilo di Andrea Diprè. I video che adesso carica con Sara Tommasi sono tutti video vecchi! La cosa importante è che lui sia stato diffidato (dalle autorità) dal frequentare Sara Tommasi! Se lo farà, sarà a suo rischio e pericolo legale. Però lo schifo non ha fine, ha caricato un video dove pippa cocaina da un cadavere ? Fai schifo… Però adesso devi stare attento, mi hai minacciato?? mi hai mandato a dire che mi mandi due sicari? Io ti vengo a cercare , SAPPILO, e ti troverò… Non ho avuto paura di sfidare le polizie di mezzo mondo durante le invasioni, posso aver paura di te? Sei finito squallido verme! Intanto amici, facciamogli bannare la pagina per sempre! SEGNALATELO E SPARGETE LA VOCE!”.

E nei commenti promette: ‘Presto avrete un video dove lo gonfio’.

Come un fungo parassita e' ricomparso il profilo di Andrea Diprè… I VIDEO CHE ADESSO CARICA CON SARA TOMMASI SONO TUTTI VIDEO VECCHI! La cosa importante è che lui sia stato DIFFIDATO (dalle autorità) dal frequentare Sara Tommasi!Se lo farà , sarà a suo rischio e pericolo legale.Però lo schifo non ha fine , ha caricato un video dove pippa cocaina da un cadavere ?(Vi metto il link qui sotto se non ci credete)Fai schifo… Però adesso devi stare attento , mi hai minacciato??mi hai mandato a dire che mi mandi due sicari ?Io ti vengo a cercare , SAPPILO, e ti troverò… Non ho avuto paura di sfidare le polizie di mezzo mondo durante le invasioni , posso aver paura di te?SEI FINITO SQUALLIDO VERME!Intanto amici, facciamogli bannare la pagina per sempre !SEGNALATELO E SPARGETE LA VOCE!

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Sabato 6 giugno 2015

 

 

Impostazioni privacy