Associazione Radicali Abruzzo: Renato Ciminà eletto segretario

radicali_listaRenato Ciminà alla segreteria, Roberto Di Masci alla presidenza e Mario Paparella alla tesoreria. Sono queste le decisioni prese in occasione del IV Congresso dell’Associazione Radicali Abruzzo, riunito a Montesilvano, nel corso del quale sono state rinnovate le cariche statutarie per l’anno in corso.

“Gli obiettivi primari che mi ripropongo” ha dichiarato Ciminà “sono quelli di riportare armonia all’interno del movimento abruzzese nonché di allargare quanto più possibile l’area dei nostri iscritti e del consenso, facendo leva tanto sulle campagne di respiro nazionale e transnazionale che su quelle più specificamente locali. A questo proposito annuncio fin d’ora la nostra intenzione a prendere parte, nelle forme che stabiliremo, alle prossime elezioni amministrative previste in Regione”.

Ciminà ha infine annunciato lo svolgimento di una seconda sessione straordinaria del Congresso, da tenere a Giulianova il 20 aprile, alla presenza di Marco Pannella, al fine di analizzare gli aspetti e le prospettive di politica nazionale.

 

 

Impostazioni privacy