Noi con Salvini Abruzzo: Arrigoni riaffida le cariche regionali

Pescara. Matteo Salvini ha scelto il Senatore Paolo Arrigoni, attualmente segretario della 13ª Commissione permanente Territorio e Beni ambientali di palazzo Madama, per riorganizzare e valorizzare il Movimento Noi con Salvini Abruzzo, anche in vista delle prossime elezioni amministrative.
Arrigoni – come spiegato stamani in una conferenza stampa a Pescara – ha sin da subito sospeso tutte le cariche regionali, per poi riattivare quelle del responsabile organizzativo Giuseppe Bellachioma, del responsabile dell’ufficio stampa Alessandro Olivieri, del responsabile web Fabrizio Berini, della responsabile di segreteria Simona Pirro e affidare le cariche amministrative a Piero Fioretti.
“Dobbiamo ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno messo la faccia in questo progetto. Abbiamo già una scadenza molto vicina che sono le consultazioni elettorali della prossima primavera. Non abbiamo pregiudizi su possibili alleanze ma verranno prese in considerazione solo alle nostre condizioni. Allo stesso modo lavoreremo per aprirci alla società civile e per far entrare nel Movimento persone che ci credono e che portano del vero valore aggiunto. Vogliamo persone che abbiano a cuore l’interesse del Movimento, del territorio e degli abruzzesi e non il proprio tornaconto personale”, ha dichiarato il Senatore Arrigoni a margine della conferenza.
Impostazioni privacy