Studio FISIOCAM ‘I benefici dell’osteopatia dal pancione in poi!’ Incontro pubblico gratuito, Tortoreto (TE)

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 9 Aprile 2019 @ 14:12

Lo Studio di fisioterapia e osteopatia FISIOCAM è specializzato anche in Osteopatia pediatrica e neonatale che prevede trattamenti a partire dalle donne incinte. La seduta avviene con movimenti dolci e delicati per aiutare la mamma a ridurre i dolori di schiena e prepararla ad un parto più veloce e meno doloroso.
Per i neonati l’osteopatia concerne trattamenti volti a contrastare le coliche, favorire una migliore digestione, evitare o curare la plagiocefalia, migliorare la suzione e farlo crescere nel modo migliore!

Il Dott. Pierpaolo Cameli, Osteopata e fisioterapista, titolare dello studio Fisiocam, terrà un incontro pubblico ad ingresso gratuito sabato 13 aprile a Tortoreto in Via Nazionale, 153 alle ore 10,30; per chi volesse assicurarsi un posto a sedere è richiesta la prenotazione.

FISIOCAM STUDIO DI FISIOTERAPIA E OSTEOPATIA Dott. Pierpaolo Cameli – Giulianova (TE) Via Galimberti 5
LO STUDIO FISIOCAM si avvale di specialisti in trattamenti riabilitativi, si rivolge in particolar modo a coloro che soffrono di patologie ortopediche, neurologiche e reumatiche e necessitano di terapie fisioterapiche, riabilitative specialistiche, osteopatiche anche infantile e neonatale.
Lo studio segue atleti professionisti e non con programmi specifici e personalizzati, sia di mantenimento che da post trauma.
Presso lo Studio FISIOCAM si eseguono tutti i tipi di trattamenti di Fisiokinesiterapia e Riabilitazione con tecnologie e strumentazioni avanzate Tecar, Laser, Ultrasuoni costantemente controllate ed aggiornate per garantirne le migliori prestazioni.
Studio FISIOCAM 'I benefici dell’osteopatia dal pancione in poi!' Incontro pubblico gratuito, Tortoreto (TE)

Giulianova Lido (TE) Via Galimberti 5 – 64021
Lo studio risponde ai numeri di telefono 328 334 60 56 – 349 274 66 49
e-mail pierpaolo.cameli@gmail.com

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate