Ale dei cavalli: corsi di equitazione e passeggiate a cavallo| Mosciano S.Angelo

Ale dei cavalli opera presso Fattoria Cerreto di Mosciano S.Angelo. Amante della natura e degli animali propone una splendida avventura per approcciarsi e conoscere il mondo equino.Le lezioni di equitazione prevedono uno spazio dedicato alla tecnica di base, per ritrovare i fondamentali dell’andare a cavallo, e un luogo di esplorazione controllata delle terre.

 

Con Ale dei cavalli è possibile per tutti diventare degli ottimi fantini superando le paure rispetto alla relazione con l’animale.  Se vorrete fare visita al centro ippico sarete accolti con un programma di offerte pensate su misura per l’allievo, che vi faranno conoscere il luogo dove ritrovare l’arte dell’equitazione.

Alessandra condivide l’idea dello sport come valore;  come metafora dell’incontro con i propri limiti e le proprie fragilità; come metafora dell’incontro con l’altro da sé, del rispetto per le identità più deboli e provvisorie, del confronto leale; come metafora del superamento dell’individualità in un soggetto collettivo che la riconosca e la valorizzi;

Ale dei cavalli sarà pronta ad ospitarvi, portando gli allievi ad esplorare le località dello spazio dove fare attività. Grazie anche alle splendide passeggiate a cavallo potrete conoscere molto sugli animali, sulla pratica dello sport e sulle esperienze all’aria aperta, facendo propria una tradizione antica.

La A.s.d ALE DEI CAVALLI opera presso LA FATTORIA CERRETO.
Si trova in Contrada Colle Cacio a Mosciano S. Angelo

CONTATTI
ALESSANDRA POMANTE ( + 39 ) 347 95 84 195
aledeicavalli@hotmail.com
alexfans79@gmail.com
su FACEBOOK: Alessandra Dei Cavalli Pomante