San Lorenzo Vini, l’Oinos Riserva 2011 riceve il premio “4 Viti” da Associazione Italiana Sommelier

CASTILENTI – Continuano i successi della San Lorenzo Vini, che dopo numerosi riconoscimenti internazionali, ne ottiene uno tra i più prestigiosi sul territorio italiano. Il vino Oinos Riserva 2011 Montepulciano d’Abruzzo Colline Teramane sarà ufficialmente insignito a Milano, nella cerimonia del 13 novembre 2015, delle 4 Viti ed inserito nella seconda edizione della Guida ai Vini d’Italia VITAE dell’Associazione Italiana Sommelier.

San Lorenzo Vini oltre ad essere la cantina più grande della provincia di Teramo, con i suoi 150 ettari inclusi in un unico lotto, vanta anche una storica tradizione vitivinicola datata 1890 che, grazie alla passione delle generazioni che si sono succedute, raccoglie ora importanti risultati.

L’azienda del teramano è tra le più dinamiche ed innovative della regione. Partner del Consorzio Colline Teramane, esporta negli Stati Uniti, in Russia e in numerosi paesi dell’estremo Oriente. E’ inoltre membro del consorzio Vignaioli in Abruzzo e partecipa costantemente in maniera attiva ad eventi culturali e sportivi legati al vino. Con i suoi 7 punti vendita nelle province di Pescara e Teramo, rappresenta una solida ed innovativa realtà del settore enologico.

L’amministratore delegato della San Lorenzo Vini, Gianluca Galasso, accoglie la bella notizia ringraziando i suoi collaboratori, soprattutto quanti nei giorni scorsi sono stati impegnati nella vendemmia: “Senza la cura e l’amore che tutti noi abbiamo nei confronti del vino e dell’azienda, questi risultati sarebbero impensabili. Grazie alle attenzioni di ciascun lavoratore e della mia famiglia, che continua ancora a curare meticolosamente ogni attività, anche quelle in vigna, riusciamo a portare a casa risultati eccellenti. Le previsioni per l’annata 2015 – aggiunge – sono assolutamente ottime, siamo tutti fiduciosi e questi riconoscimenti fanno da carburante per continuare sulla via del successo”.

In attesa di brindare a nuovi importanti risultati per il vino abruzzese e per tutto il territorio regionale, San Lorenzo Vini celebra il successo del Oinos Riserva 2011 Montepulciano d’Abruzzo Colline Teramane, un vino elegante e profumato che nel suo colore intenso raccoglie e racconta la migliore essenza di questa terra.

Impostazioni privacy