Regionali, il primo confronto tra Marsilio e D’Amico: orario e come vederlo

E’ il giorno del primo confronto televisivo tra Marsilio e D’Amico, i due candidati alla presidenza della Regione. Ecco l’orario e come vederlo in tv.

Manca meno di un mese alle Regionali in Abruzzo e la campagna elettorale è pronta ad entrare nel vivo. Nella serata odierna, venerdì 16 febbraio, è previsto il primo confronto televisivo tra Marsilio e D’Amico, i due candidati alla presidenza.

Confronto Marsilio D'Amico
E’ il giorno del confronto in tv tra Marsilio e D’Amico – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Uno scontro che si preannuncia molto importante soprattutto per il centrosinistra. Come detto in esclusiva ai nostri microfoni dal sondaggista, Marsilio in questo momento è in vantaggio con circa 8 punti percentuali. Quindi il confronto televisivo da una parte rappresenta la possibilità di allungare sul diretto avversario e dall’altra di accorciare.

Il confronto televisivo tra Marsilio e D’Amico

Confronto Marsilio D'Amico
Marsilio attualmente ha un leggero vantaggio – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La partita per le elezioni in Abruzzo sembra essere ancora aperta. Anche se, come detto in precedenza, Marsilio ha un piccolo vantaggio da gestire. Di certo il confronto odierno potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma manca ancora diverso tempo al voto e c’è lo spazio per recuperare terreno o aumentare il distacco.

Un dibattito che ha riguardato (il confronto è stato registrato in mattina ndr) tutti i temi ormai da tempo al centro della campagna elettorale. Si tratta di un passaggio fondamentale in vista del voto del 10 marzo. Vedremo se dopo questo confronto i sondaggi cambieranno in favore di uno o dell’altro candidato oppure la partita resterà invariata. Di certo lo spazio per recuperare il terreno perso in questo duello c’è e la partita non può considerarsi chiusa.

Come vedere il duello tra Marsilio e D’Amico

Confronto Marsilio D'Amico
Ecco come vedere in e streaming il confronto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Il duello tra Marco Marsilio e Luciano D’Amico è avvenuto negli studi di Rete 8 e sarà trasmesso in diretta proprio dall’emittente abruzzese con inizio alle 22. Il tutto alla presenza di Carmine Perantuono, direttore del canale e del direttore e vice caporedattore de Il Centro Piero Ancino e Lorenzo Colantonio.

Impostazioni privacy