20 Posizioni aperte anche in Abruzzo per la vendita diretta. Sempre più richieste

AMC Italia è alla ricerca di 300 nuove persone da includere all’interno del suo team di consulenti: di questa platea di nuovi collaboratori, sono 20 le posizioni aperte nelle Marche e in Abruzzo.

Ricordiamo che AMC è una nota azienda multinazionale che opera nei sistemi di sistemi di cottura di alta qualità, e che da tempo basa il successo del suo business nella vendita diretta, garantendo a tutti coloro che intendono mettersi in gioco la possibilità di accedere a un lavoro coinvolgente e stimolante.

lavoro
AMC Italia cerca 300 persone da inserire all’interno della propria rete di consulenti per la vendita diretta – abruzzocityrumors.it

Ad oggi il team di consulenti di AMC è composto da 1.000 collaboratori, ma l’azienda è ancora alla ricerca di almeno altre 300 persone che possano entrare nella propria squadra in tutta Italia. Di queste, una quota pari a 20 risorse umane saranno inserite nelle Marche e in Abruzzo.

Per attirare nuovi talenti della vendita diretta, AMC ha creato il programma “AMC 4 me”, che ha come obiettivo quello di incoraggiare le persone più ambiziose a diventare consulenti e conseguire così i numerosi benefici che derivano dall’appartenenza al gruppo.

Cosa significa diventare consulente AMC

Diventare consulente AMC significa entrare a far parte di un network della vendita diretta in cui chiunque potrà conquistare il proprio set di prodotti AMC ed ottenere numerosi incentivi economici, tra cui un guadagno immediato di 500 euro e la possibilità di far carriera.

lavoro
Entrare a far parte di AMC Italia significa accedere a un posto di lavoro flessibile con ottime opportunità di carriera – abruzzo.cityrumors.it

È proprio la possibilità  di poter avere accesso a una prospettiva di carriera piuttosto interessante che costituisce uno dei principali biglietti da visita di AMC per le giovani risorse, evidentemente desiderose di poter conseguire interessanti opportunità di sviluppo lavorativo, in una condizione di flessibilità, formazione continua e affiancamento gratuito,

Anche per questo motivo la possibilità di entrare a far parte del team di consulenti AMC è un’opzione particolarmente apprezzata dai giovani che sono alla ricerca di un lavoro che permetta loro di organizzare al meglio il tempo dedicato allo studio, conciliando la propria scarsa esperienza a causa della prima esperienza lavorativa con la possibilità di proseguire il proprio corso accademico.

Per saperne di più e candidarsi è possibile accedere all’indirizzo www.amc.info/it-it/, all’interno del quale sono altresì disponibili tutte le informazioni sulle posizioni aperte e il profilo aziendale di questa società attiva nel campo della vendita diretta, in Italia e all’estero.

Gestione cookie