Una rotatoria a Silvi sulla SP29b: la proposta di Partipilo e Rocchio

“Una nuova e funzionale rotatoria sulla SP29b, all’incrocio per Silvi Paese”. E’ la proposta al prossimo Consiglio Comunale da parte dei Consiglieri Vito Partipilo e Giovanni Rocchio.

“Ne abbiamo già parlato con la Provincia di Teramo in occasione del sopralluogo del 7 Febbraio scorso per visionare la frana sulla stessa provinciale e altre criticità della stessa arteria provinciale, esposte al nuovo Presidente della Provincia Camillo D’Angelo e a tal punto abbiamo protocollato una mozione in tal senso”.

“L’intervento è ormai necessario e indispensabile – esordisce il Consigliere Partipilo che abita appunto a Silvi Paese – ne va della sicurezza visto che a causa del senso unico in via santa Lucia che ricordiamo è costata la soppressione della fermata TUA nella piazza, adesso il traffico transita tutto su Via San Rocco e questo rende necessario mettere in sicurezza l’uscita dal paese visto che la visibilità dalla discesa dalla via è completamente ostruita verso la SP29b e le altre intersezioni”.

“Non capiamo come una amministrazione comunale possa essere così assente da non percepire le problematiche della città e del paese e non proponga agli enti preposti le soluzioni”, chiosa il Consigliere Rocchio

“Abbiamo fatto attenzionare anche lo smottamento lungo la bretella che collega la Sp29b e la SS553, smottamento che vistosamente e giornalmente avanza pericolosamente. Troppo impegnati a contendersi scranni e a accaparrarsi nomi da inserire nelle liste, per le prossime elezioni, per preoccuparsi dei tanti, irrisolti e importanti problemi”, chiudono all’unisono i due Consiglieri di Centro Sinistra.

smottamento silvi paese

Gestione cookie