L’unica sintesi possibile per ridare credibilità e forza al centrodestra teramano non può che essere rappresentato dal nostro coordinatore regionale”.
L’appoggio incondizionato al leader di Fratelli d’Italia arriva dalla Val Vibrata e nella fattispecie dal coordinamento di vallata del partito, rappresentato territorialmente da Domenico Nucellese.
“Le ultime elezioni politiche”, scrive, ” hanno dimostrato come attorno alla figura di Giandonato ci sia una grandissima convergenza tra i tantissimi elettori teramani che vedono in lui un esempio di integrità, serietà, capacità e secondo il nostro parere l’unico in grado di poter condurre la coalizione alla vittoria.
Agli amici della Lega, che in questo momento sembrano più (s)lega(ti) dal nostro territorio chiediamo se stanno facendo le comparse di un candid camera o se stanno registrando una puntata di scherzi a parte.
Dopo le note vicende vissute dal comune capoluogo, occorre fare un grande bagno di umiltà, rimboccarsi le maniche e lavorare all’unità della coalizione senza personalismi e soprattutto senza veti da chi conosce poco il territorio e le sue anime.
A Fratelli d’Italia non possono interessare i tetris per le candidature alle prossime regionali né tantomeno le spartizioni territoriali, a Fratelli d’Italia interessano i cittadini teramani e soprattutto continuare ad amministrare Teramo con Giandonato Morra Sindaco”.