Silvi, Andrea Scordella proclamato Sindaco con la benedizione del Parroco VIDEO

Si è tenuta stamattina la cerimonia di proclamazione, tenuta dal Presidente dell’ufficio centrale della Prefettura, del nuovo sindaco di Silvi, Andrea Scordella, nella sala consiliare del Comune. 

 

Il neo primo cittadino ha ricevuto la fascia tricolore ed ha preso possesso del nuovo ufficio; accolto dai consiglieri eletti e da alcuni rappresentanti della minoranza: per il Movimento 5 Stelle c’erano Simona Astolfi e Massimo Blasiotti mentre per la sinistra c’era Francesco Comignani e molti sostenitori.

Presente anche il parroco di Silvi Don Gastone che ha benedetto l’ufficio del Sindaco e lo ha omaggiato con un quadro raffigurante San Leone, il patrono della città.

Il ringraziamento ai Vigili del Fuoco.

Ringrazio il corpo dei Vigili del Fuoco che nella giornata di ieri ha impiegato forze e uomini per spegnere l’incendio che ha interessato una vasta area boschiva di 3000mq a ridosso della zona industriale Contrada Piomba Alta nel territorio comunale di Silvi“, ha detto il Sindaco. “I vigili del fuoco hanno dimostrato una grande efficienza, riuscendo a gestire la situazione con estrema professionalità, hanno lottato faccia a faccia con il vento e con il fuoco per tutta la giornata per mettere in sicurezza la popolazione e tutte le abitazioni e i capannoni a rischio. Ai Vigili del Fuoco va quindi il mio grazie e quello di tutta l’amministrazione comunale di Silvi”.

Impostazioni privacy