Roseto, gazebo per il tesseramento di Fratelli d’Italia

Roseto. “Fratelli d’Italia è l’unico partito radicato sul territorio e fa della partecipazione una bandiera come dimostrato dalle decine di iniziative svolte ogni anno e bloccate nell’ultimo periodo solamente a causa del dramma COVID”.

Lo ha dichiarato Francesco Di Giuseppe, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, spiegando di lavorare “per divulgare le idee e i contenuti del nostro programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, sociale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli diametralmente opposta all’Europa delle banche e dei burocrati di Bruxelles. Fratelli d’Italia svolge il proprio programma politico attraverso l’azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei nostri progetti”.

“Concetti chiari – aggiunge – che pongono sempre in primo piano l’Italia e gli italiani, con una particolare attenzione nei confronti dei giovani. Il nostro partito è in grande ascesa e si sta avvicinando rapidamente al 20% con il nostro Presidente Giorgia Meloni indicata come il premier più gradito dagli italiani. È cresciuto l’interesse e il numero di persone che si riconoscono nei nostri ideali e che vedono in Fdi l’unica risposta credibile in un panorama politico deficitario a livello nazionale così come a livello locale”.

“Tutti sono i benvenuti, il tesseramento 2020 è aperto e chi vorrà tesserarsi potrà trovarci i prossimi sabato (27 giugno – 4 luglio – 11 luglio) sul lungomare centrale di Roseto di fronte al lido Celommi dalle h16.00 alle 20.00”, conclude Di Giuseppe.

 

Gestione cookie