Roseto. “Con il via libera da parte della Regione Abruzzo è cominciata oggi la stagione balneare in Abruzzo ma il centrosinistra al governo della Città pare non essersene accorto dato che sia l’arenile che il lungomare sembrano lasciati all’abbandono”.
Lo ha dichiarato Francesco Di Giuseppe, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, spiegando che “decine di cumuli di spiaggiato su tutto il litorale fanno bella mostra sull’arenile assieme alla passeggiata pedonale sul lungomare nord per lunghi tratti sommersa dalla sabbia e per finire l’illuminazione notturna a macchia di leopardo o completamente spenta sul lungomare centrale, questo è il biglietto da visita per residenti e non a Roseto”.
“Gli sforzi congiunti – aggiunge – da parte dei balneatori, degli operatori turistici e della Regione Abruzzo che ha permesso loro, con le ordinanze delle settimane passate, di poter tornare a lavoro al più presto e farsi trovare pronti per l’avvio della stagione estiva dopo un periodo così difficile nulla possono davanti al cronico immobilismo amministrativo della Giunta Di Girolamo”.
“Chiediamo al Sindaco e all’assessore competente di mettersi al più presto al lavoro per risolvere questi problemi e dare finalmente un biglietto da visita decoroso alla città e non continuare a mortificare operatori del settore e cittadini-contribuenti”, conclude Di Giuseppe.