Roseto, emergenza covid19. No alla proposta di Nugnes sul tavolo di confronto. Casa Civica passa al contrattacco NOSTRO SERVIZIO

Niente tavolo, seppur virtuale, con le opposizioni per elaborare proposte e soluzioni per andare incontro alle esigenze dei cittadini.

A Roseto l’amministrazione comunale ha respinto la richiesta che un paio di settimane fa era stata avanzata da Mario Nugnes, capogruppo di Casa Civica, di istituire un tavolo collaborativo tra maggioranza e forze di minoranza.

E così Nugnes ha deciso di procedere per vie ufficiali protocollando una mozione che prevede una proposta che tiene conto delle richieste di molti commercianti. Secondo il responsabile di Casa Civica le soluzioni per ripartire, per aiutare le attività del territorio, le imprese che stanno attraversando un momento per molti aspetti anche drammatico, ci sono. Ma serve il confronto.

Intanto, in questi giorni sono state ultimate le prove tecniche per un Consiglio Comunale in videoconferenza. L’assise civica dovrebbe “riunirsi” subito dopo le festività pasquali.

Gestione cookie