Petrini replica a Roseto al Centro: ‘manutenzione parchi come da programma’

Roseto. L’assessore alla Manutenzione, Nicola Petrini, rimanda al mittente le accuse di Roseto al centro, rispetto alla asserita incuria del verde pubblico secondo quanto affermato da alcuni esponenti della neonata formazione politica.

 

“Guardano la città da una prospettiva politica e non sono obiettivi nel giudizio”, sottolinea Petrini, “La realtà non è quella che prospetta Roseto al centro. La città è molto più pulita e curata di quando era gestita dal centro destra. Per esempio, fanno riferimento al parco Savini che, lo sanno tutti ma loro fanno finta di non saperlo, è attualmente gestito non dal Comune ma dalle New Edil di Felicioni. Per tutti gli altri parchi l’amministrazione ha adottato una precisa programmazione degli interventi che si stanno puntualmente realizzando. Parlano, poi, dei residui di potatura lasciati, solo temporaneamente, su via Roma”.

“Quindi, sia i privati che i nostri operai, dopo aver fatto le potature, raccolgono in sacchi i residui che poi, regolarmente, sono raccolti dai mezzi adeguati della ditta Diodoro ecologia. Anche per quanto riguarda le erbacce, forse si riferiscono a un’altra stagione perché siamo in inverno e non mi pare ci sia questa grande ricrescita, tipica della primavera o dell’estate”, conclude l’assessore.

Gestione cookie