Il consigliere comunale di Montorio Avanti Insieme, Andrea Guizzetti, denuncia di nuovo la situazione di caos per quanto concerne i contributi di autonoma sistemazione a Montorio al Vomano.
La denuncia, che segue un primo allarme lanciato dal gruppo Pentastellati Montorio, ha come obiettivo l’attuale amministrazione comunale: “Premesso che lasciare per cinque mesi e sta maturando il sesto senza Contributo per l’Autonoma Sistemazione le 270 famiglie che ne hanno diritto non ha nessun’altra giustificazione se non l’inadeguatezza dell’attuale amministrazione a gestire il bene pubblico e della collettività, dichiarare che la prossima settimana verrà erogato a sole 7 famiglie quanto ad averne diritto ne sono 270, è una nuova presa in giro per i cittadini. Si sta rasentando il ridicolo”, dice Guizzetti.
“Il sindaco anziché trovare assurde giustificazioni, si adoperi a trovare una soluzione e pagare il CAS ai cittadini entro pochi giorni. Hanno già causato notevoli disagi alle 270 famiglie. Pertanto rinnovo la richiesta di una rapida risoluzione nell’erogazione del CAS”, conclude su Facebook il consigliere comunale.