Martinsicuro. Martina Costantini è la nuova segretaria del Pd di Martinsicuro. Il nuovo reggente dei Dem è stato eletto per acclamazione nel corso dell’assemblea degli iscritti e dei simpatizzati che si è tenuta in mattinata.
L’assemblea, molto partecipata in termini di presenze, è stata moderata dal coordinatore protempore Stefano Bamonti, che contestualmente all’elezione del nuovo segretario ha terminato il suo percorso.
I lavori sono stati aperti da ampia e articolata discussione, dove sono state rappresentate considerazioni, prospettive, critiche, argomentazioni ideali ed ideologiche, volte proprio ad una fase di rinnovamento sul territorio e apertura ad altre realtà sociali, economiche e politiche di area, figlia di una fase costituente in corso a livello nazionale.
La discussione è stata un punto di partenza per ricostituire sul territorio un grande partito di centrosinistra quale è il Partito Democratico, per il quale occorrerà lavorare con tenacia, umiltà e convinzione, chiedendo la collaborazione e l’aiuto di tutti coloro che vogliono impegnarsi e vogliono far sentire la propria voce”, si legge in una nota.