Fratelli d’Italia, nel weekend raccolta firme nel teramano contro fatturazione elettronica e Global Compact

Teramo. Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre i militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia allestiranno banchetti per raccogliere le firme per dire NO all’obbligo di fatturazione elettronica e contro il “Global Compact for Migration”.

 

“Il coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia promuove la raccolta firme su due problematiche che il Governo sta affrontando nella maniera sbagliata”, dichiara Marilena Rossi Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia.

“La prima è la fatturazione elettronica, che entra in vigore da gennaio 2019, e rischia di essere semplicemente un altro modo per vessare le aziende, in particolare quelle piccole, già massacrate da tasse e burocrazia. Fratelli d’Italia dice no – ha proseguito – e chiediamo che la fatturazione elettronica valga solo per gli importi superiori a 10mila euro e che per le piccole imprese non entri in vigore prima del 2022. L’altra petizione è sul Global Compact, il trattato internazionale che, qualora venisse approvato, consegnerà il destino dell’Italia a organismi sovranazionali, che diranno che il diritto alla migrazione, per qualunque motivo, è fondamentale; che non si potrà più fermare l’assistenza; che il governo si dovrà impegnare in politiche attive a favore dei migranti”.

“Fratelli d’Italia è contro questa risoluzione che non fa altro che favorire l’invasione della nostra nazione. Con questo accordo non ci sarà modo di difendere i nostri confini e verrà favorita a dismisura l’immigrazione incontrollata”, conclude Rossi.

Gli appuntamenti per firmare le due petizioni sono:
SABATO h9.30-13 Teramo – Piazza Martiri
SABATO h16-20 Roseto – Piazza della Libertà
DOMENICA h10-12.30 Villa Rosa (Martinsicuro) – Via Brodoloni n2

Gestione cookie