Giulianova. Il candidato sindaco Mauro Di Criscenzo annuncia i membri della giunta, nel caso in cui i giuliesi decidano di affidare l’amministrazione della città al Movimento 5 Stelle.
“Cittadini onesti, attivisti e militanti, che possono vantare un curriculum trasparente e conoscenze nel settore che saranno chiamati a dirigere”, è stato il commento del candidato sindaco.
Un commercialista come assessore al bilancio, Giovanni Mancino, revisore dei conti in altri comuni. Un ingegnere ai lavori pubblici, Luigi Di Pietro. Alla sanità e allo sport, Ginesio Picchini, fisioterapista, impegnato da anni con la squadra di basket cittadina, rappresentante al tavolo tecnico per l’Ospedale di Giulianova.
Al sociale e alla trasparenza l’avvocato Tania Reggiani, impegnata da tempo in associazioni per la difesa dei più deboli. All’urbanistica Margherita Trifoni, già consigliere comunale del M5S e assessore all’urbanistica, che in passaato si era opposta al Lido delle Palme, affiancata strettamente in questo settore dall’Architetto Di Criscenzo, ora candidato sindaco.
“Onestà e preparazione nei vari settori di riferimento, sono i due principi su cui è stata costruita la giunta del Movimento 5 Stelle. Nessuna spartizione di poltrone, ma saremo al servizio della cittadinanza”, conclude Di Criscenzo.