“E’ doveroso ringraziare quanti si sono adoperati in questa prima fase, determinante per la scelta dei candidati che vedranno contendersi la segreteria nazionale il prossimo 26 febbraio. Membri delle commissioni, segretari di circolo, rappresentanti delle mozioni, Giovani Democratici, militanti del Partito Democratico ma soprattutto le tante donne e i tanti uomini che hanno scelto di sostenere convintamente il progetto “Parte da noi” di Elly Schlein, illustrando la sua mozione nei circoli”.
“Un risultato superiore alle aspettative del quale non possiamo che essere soddisfatti, così come lo siamo altrettanto della partecipazione nei circoli e dell’avvicinamento da parte di tante e tanti giovani sostenitori che vedono in Elly Schlein una concreta opportunità di cambiamento”, si legge nella nota del comitato di Teramo.
“Siamo certi che la seconda parte congressuale, ovvero le primarie aperte, vedranno una più ampia partecipazione da parte di quanti, nel centro sinistra, vogliono contribuire a scrivere una nuova pagina della politica italiana”.