” Ci siamo meravigliati di come lo stesso sindaco di Castellalto, abbia preso le distanze da una classe dirigente di cui lui è un eminente esponente politico, renziano della prima ora ha appoggiato nelle ultime due giornate congressuali prima se stesso contro Ginoble per poi appoggiare Ginoble contro se stesso”.
Sono le parole di Abruzzo Civico Castellalto.
“La sua confusione politica ovviamente crediamo ha avuto un importante e decisiva risultanza sui dati usciti dalle urne di Castellalto. Noi a differenza di qualcun altro non chiediamo le dimissioni di nessuno., ma invece chiediamo una seria riflessione ai cittadini, chiedendo loro se si sentono rappresentati da un Partito Democratico ormai fuori dalla storia e non in grado neanche più di rappresentare se stessa non solo a livello nazionale ma anche a livello locale”.
“Abruzzo Civico ha appoggiato la lista Noi con l’Italia che ha avuto sul territorio di Castellalto un egregio risultato oltre il 3% triplicando la percentuale ottenuta su base nazionale, a testimonianza che la nostra realtà c’è ed è viva e sarà sicuramente protagonista della prossima scadenza elettorale amministrativa che si disputerà a Castellalto nel 2019”.