Nella città di Marco Pannella, il Partito Radicale porta anche a Teramo le battaglie e le proteste dell’Iran.
A sostegno delle donne e dei giovani iraniani, questa mattina nella sala giunta del Comune di Teramo si è parlato delle iniziative che si porteranno avanti in città, tra striscioni e scioperi della fame, con Irene Testa, tesoriera del partito, arrivata al sesto giorno di sciopero.
Presenti l’assessore con delega alle Pari opportunità e Contrasto alla discriminazione di genere Ilaria De Sanctis ed il consigliere generale del Partito Radicale Ariberto Grifoni, e l’associazione “Se non ora quando”. Nell’ambito di “Teramo città universitaria” presente anche la rappresentante dell’Università e del Magnifico Rettore, prof. Fiammetta Ricci.
Nella circostanza, la delegata dei docenti dell’Istituto scolastico Alessandrini – Marino, Gabriella Antonacci ha consegnato alla professoressa Ricci l’urna contenente le ciocche di capelli raccolte presso il tecnico-professionale il 21 ottobre, da congiungere con quelle raccolte durante la Festa della matricola il 19 ottobre e da consegnare all’ambasciatore della Repubblica islamica a Roma.