“Silvi merita la fine dei personalismi che non fanno che mortificare, come sempre, le legittime ambizioni di rinascita della nostra città”.
Lo sostiene la candidata a sindaco Linda Di Francesco, alla guida di una squadra civica “fortemente radicata sul territorio ed impegnata, da tempo, a costruire un’alternativa per la comunità silvarola”.
“Silvi merita una convinta programmazione, per dare finalmente tutte quelle risposte che sono mancate in questi anni, sacrificate sull’altare di un’azione amministrativa ostaggio di litigi e improbabili esercizi di equilibrismo politico”, aggiunge.
In questi giorni la candidata civica sta raccogliendo numerose manifestazioni di vicinanza e partecipazione ad un’idea alternativa per Silvi. “I nostri concittadini conoscono, meglio di chiunque altro, quanto Silvi meriti più rispetto e impegno concreto. Siamo in una fase storica in cui le realtà commerciali ed imprenditoriali cercano prospettive reali, non promesse”.
La candidata sindaco Linda Di Francesco proseguirà, in questi giorni, gli incontri con cittadini, associazioni, operatori economici, imprenditori e commercianti di Silvi: “La nostra è una squadra calata sul territorio, al centro restano i valori e le persone”