“Teramo dopo le elezioni è tornata nel degrado”

“Verde, decoro urbano, degrado, sicurezza stradale. Nei giorni antecedenti le ultime elezioni la passata amministrazione del sindaco Gianguido D’Alberto si è data un gran da fare su questi fronti che, in maniera trasversale, affrontano il macro‐tema del verde. Era chiaramente una vetrina pubblicitaria per attrarre consenso a ridosso delle votazioni”.

A dirlo il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Luca Corona.

“La situazione attuale, invece, ci rappresenta una città degradata e abbandonata dove nessuna differenza emerge, inoltre, tra centro e periferia. Rispondendo alle numerose richieste e lamentele dei cittadini teramani mi sono recato personalmente in varie zone e quartieri dove ho riscontrato una città completamente diversa da quella che quotidianamente questa amministrazione ci rappresenta”.

E ancora: “Erba alta, rami e alberi pericolosi, pensiline inutilizzabili, segnaletica stradale poco visibile: questo è quanto emerge della Teramo reale. Una città lontana dalla narrazione mediatica dell’attuale maggioranza. Ho deciso, in maniera assolutamente superflua in quanto le condizioni di cui sopra sono note e visibili a tutti, di produrre una documentazione fotografica affinché finalmente si torni a parlare di manutenzione, programmazione, sicurezza, corretta amministrazione e diritti dei cittadini anche (e soprattutto) dopo le elezioni”.

Impostazioni privacy