Alba Adriatica, asfalto per una sola casa FOTO

Alba Adriatica. Aslfato per “Tre case”, anzi per una sola casa.
La battuta ironica è quasi scontata, alla luce della nota diffusa dal movimento politico Passione per Alba, che accosta il rifacimento, recente, dell’asfalto in via Tre case (sconosciuta ai più, dicono gli attivisti del movimento), mentre altre strade, del centro cittadino,in condizioni definite pietose, restano senza interventi.
” Ad Alba Adriatica” si legge in una nota, ” anche per ottenere una semplice asfaltatura bisogna essere fortunati. Oppure avere la giusta conoscenze con chi è accreditato nelle stanze di Palazzo di Città”.
Il caso è riferito appunto a via Tre case.
” Se si fosse trattato di una strada ad alt densità abitativa”, si legge ancora, ” nessuno aveva da obiettare, ma dare priorità a questo intervento, genera molte perplessità.

 

Questa è la convinzione di molti cittadini che ci hanno segnalato strade che necessitano di manutenzione, strade trascurate in cui versano da anni, facendo ben attenzione ad evitare buche e dissesti vari, che nei giorni di pioggia diventano delle pericolose pozzanghere, mentre nei giorni non piovosi sono dei veri e propri “percorsi di guerra”.
Convinzione che di recente si è ancor più rafforzata in questi cittadini alla luce di alcuni rifacimenti di asfalto fatti in periferia che sicuramente non sono una priorità”.

Impostazioni privacy