Alba Adriatica. Dagli operatori turistici alle associazioni del mondo del volontariato. La lista Movimento per Alba, guidata dal candidato sindaco Tonia Piccioni, prosegue nei suoi incontri elettorali.
Giovedì 2 maggio (ore 21 nella sede del movimento, in viale della Vittoria), infatti, è in programma un vertice con alcune asociazioni che si occupano di aiutare famiglie in
L’Avv. Tonia Piccioni ed i Candidati della Lista Movimento per Alba hanno organizzato un incontro con gli Operatori del Volontariato Sociale coinvolgendo in primo luogo le Associazioni che si occupano di sostegno alle persone e alle famiglie in difficoltà: Pubblica Assistenza Croce Bianca, la Croce Rossa, la Protezione Civile, sezione di Alba Adriatica, l’Associazione “Emanuele Fadani”, l’Associazione “Progetto Sorriso”, la Caritas di Alba Adriatica, l’Associazione “Lorenzo Cinì”.
In particolare, nel corso dell’incontro, la Lista Movimento per Alba intende sottoporre a tutte le Associazioni del Volontariato la possibilità della creazione di un centro sociale di accoglienza per dare una fattiva risposta alle più elementari esigenze di vita con l’istituzione di una mensa che distribuisca quotidianamente pasti caldi.