Elezioni, nasce il movimento civico post-ideologico L’AltrAtri

Atri. Come già annunciato è stato costituito ufficialmente il movimento civico denominato “L’AltraAtri” , con la scelta del simbolo e di un gruppo di lavoro formato da diversi cittadini di Atri e frazioni. E’ stato nominato coordinatore del gruppo Michele Capanna Piscie.

“Il gruppo provvederà – spiega Capanna Piscie – in tempi brevi, ad attivare un calendario di appuntamenti ai quali saranno invitati i cittadini di Atri e della frazioni, uomini e donne, giovani e meno giovani, che vogliono dare il proprio prezioso contributo costruttivo, di idee e proposte per la realizzazione di un programma amministrativo partecipato. Saranno individuate delle priorità programmatiche quali il lavoro, le esigenze dei giovani, il trasporto scolastico, la situazione dei servizi sociali, la necessità di una diversa organizzazione della macchina amministrativa e degli uffici comunali, la gestione delle attività culturali e tanti altri temi su cui aprire un dibattito costruttivo con i cittadini per costruire un vero programma amministrativo partecipato, credibile e realizzabile”.

L’obiettivo è quelli di coinvolgere persone che rappresentano lavori e professioni differenti con esigenze e bisogni, insieme ad associazioni sportive e culturali.

“Nel movimento civico ‘L’Altra Atri’, ci sarà posto per tutti quelli che con grande onestà vogliono mettersi a disposizione della città, sia i delusi del centrodestra che del centrosinistra, cercando di offrire un’alternativa possibile. Dopo le festività verrà organizzata una assemblea pubblica, nella quale sarà presentato il nuovo movimento ‘L’Altra Atri’. Con l’occasione porgiamo i migliori auguri di Buon Natale ai cittadini di Atri”, conclude il nuovo coordinatore.

 

Gestione cookie