Dopo la riconferma alla guida della societù di Giovanni Antelli, il Cda ha scelto una donna come numero due. Giovanna Barbarese ha un trascorso politico a Nereto. E’ stata vice sindaco nella prima amministrazione di Giuseppe Fagotti negli anni Novanta e componente della segreteria Ds prima e Pd poi.
“Con la nomina della Barbarese abbiamo raggiunto il giusto equilibrio di genere- commenta Antelli – ed il nuovo consiglio di amministrazione anche in questo caso fatto di figure competenti può riprendere il proprio cammino fruttuoso per il bene della società partecipata dai Comuni e della collettività servita. Una buona squadra pronta ad esprimersi al massimo per il meglio”.
Soddisfatto per la riconferma anche Ceci la cui attività tecnica negli anni ha portato a raggiungere risultati e performance gestionali importanti. Ceci è in Poliservice dal 2004. Assunse il ruolo di presidente e direttore della società per diverso tempo, prima della nuova governance e della separazione fra i due ruoli. Più di una volta è stato sottolineato in Poliservice come il lavoro in tandem tra presidente, consiglio di amministrazione e direttore tecnico abbia portato a raggiungere salute economica, investimenti costanti, miglioramento dei servizi, risparmio e una sana gestione operativa.