Teramo, primarie Pd: dove si vota in tutta la provincia

Domenica 30 aprile si svolgeranno anche in provincia di Teramo le primarie per la scelta del Segretario Nazionale del Partito Democratico.

Saranno ben 55 i seggi organizzati dai vari circoli locali del Partito, in modo da garantire la più ampia partecipazione possibile da parte di iscritti e simpatizzanti che potranno recarsi ad esprimere la loro preferenza a partire dalle 8,00 fino alle 20,00.

Un appuntamento importante, che segna la fase conclusiva di un percorso avviato con un ampio confronto con la base, attraverso le convenzioni e proseguito in diversi appuntamenti di discussione per giungere al momento elettorale di domenica prossima.

Potranno votare tutti i tesserati al Partito e tutti i cittadini maggiorenni direttamente presso i seggi, mentre si ricorda che l’iscrizione online è obbligatoria per coloro che si troveranno fuori sede Domenica 30 aprile, per i minorenni (di età compresa tra i 16 e i 18 anni) e per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia.

 

RETEDEM. “ReteDem invita a votare la lista di sostegno ad Andrea Orlando per l’assemblea nazionale Pd che, nel collegio di Teramo, è composta da Renzo Di Sabatino, Francesca Chiara Di Timoteo, Vincenzo D’Ercole ed Adalberta Chiodi”, l’appello a poche ore dal voto.

Gestione cookie