Si compone sempre più il quadro delle comunali a Martinsicuro. Proprio ieri, infatti, sulla pagina Facebook dei “pentastellati” è stata resa nota l’avvenuta certificazione da parte dei vertici del movimento. A guidare la lista dei 5 Stelle, già pronta, sarà Marco Massetti, candidato alla carica di sindaco.
Per i pentastellati si tratta di una prima volta, visto che mai in passato erano stati in lizza alle amministrative. Al momento, dunque, sono quattro i candidati sindaco per le comunali di Martinsicuro: oltre a Marco Massetti (M5S), in corsa ci sono Massimo Vagnoni (Progetto Comune e liste civiche), Elisa Foglia (Pd), Paolo Camaioni (Città Attiva).
Resta da vedere se i partiti della destra, dopo l’uscita di scena di Alduino Tommolini (che oggi ufficializzerà l’accordo con Massimo Vagnoni) decideranno di essere della partita e puntare le proprie credenziali su un ulteriore candidato.
La nota. Il Meetup di Martinsicuro e Villarosa, si legge nella nota comunica di aver ricevuto ufficialmente la certificazione da parte della Casaleggio Associati. Pertanto alle prossime elezioni amministrative, nella nostra città sarà presente una lista del Movimento 5 Stelle, composta da cittadini con la fedina penale pulita.