Elezioni Martinsicuro, il Movimento 5 Stelle ottiene la certificazione

Martinsicuro. La lista del Movimento 5 Stelle ottiene la certificazione, passaggio utile per competere alle amministrative dell’11 giugno.

 

Si compone sempre più il quadro delle comunali a Martinsicuro. Proprio ieri, infatti, sulla pagina Facebook dei “pentastellati” è stata resa nota l’avvenuta certificazione da parte dei vertici del movimento. A guidare la lista dei 5 Stelle, già pronta, sarà Marco Massetti, candidato alla carica di sindaco.

Per i pentastellati si tratta di una prima volta, visto che mai in passato erano stati in lizza alle amministrative. Al momento, dunque, sono quattro i candidati sindaco per le comunali di Martinsicuro: oltre a Marco Massetti (M5S), in corsa ci sono Massimo Vagnoni (Progetto Comune e liste civiche), Elisa Foglia (Pd), Paolo Camaioni (Città Attiva).

 

Resta da vedere se i partiti della destra, dopo l’uscita di scena di Alduino Tommolini (che oggi ufficializzerà l’accordo con Massimo Vagnoni) decideranno di essere della partita e puntare le proprie credenziali su un ulteriore candidato.

 

 

La nota. Il Meetup di Martinsicuro e Villarosa, si legge nella nota comunica di aver ricevuto ufficialmente la certificazione da parte della Casaleggio Associati. Pertanto alle prossime elezioni amministrative, nella nostra città sarà presente una lista del Movimento 5 Stelle, composta da cittadini con la fedina penale pulita.
Il nostro candidato sindaco sarà Marco Massetti, che insieme agli altri attivisti storici porta avanti da anni le idee e le battaglie del Movimento.
La situazione economica e finanziaria della nostra città è molto difficile, a causa delle cattive gestioni delle giunte di destra e di sinistra succedutesi in tanti decenni. La sicurezza dei nostri figli nelle scuole sarà il primo punto del programma: pertanto contiamo di investire importanti risorse in questo ambito, anche tagliando le consulenze e la spesa corrente, destinando a ciò i soldi dei cittadini. I luoghi di aggregazione e per il tempo libero, il palazzetto ecc. , e il sociale saranno altri punti del programma di primaria importanza, su cui il Movimento concentrerà le proprie energie.
Chiediamo ai nostri concittadini di dare una speranza per il futuro di Martinsicuro e Villa Rosa ! Non dimenticate la tante promesse fatte e mai mantenute dai politici. Avete la possibilità di cambiare le cose, e per farlo dovete scegliere il Movimento 5 Stelle e Marco Massetti come sindaco.

 

 

Gestione cookie