CasaPound: noiose e ripetitive le polemiche della sinistra

nessun_dolore_in_jpegSant’Egidio. “Riteniamo pretestuose e noiose le proteste delle sinistre antagoniste e del locale circolo di Sinistra Ecologia e Libertà, chiaramente infastidita dall’affermazione sempre più forte di CasaPound nel nostro territorio. Questo polverone ha comunque garantito un discreto riscontro mediatico alla nostra iniziativa culturale”.

 

A dichiararlo è Roberto Monardi responsabile provinciale di CasaPound Italia, alla luce di quelle che sono state le polemiche generate dall’iniziativa promossa da CasaPound, che questo pomeriggio alle 18 a Sant’Egidio, nei locali del Circolo Spazio17_Estetica d’azione, presentarà il libro di Domenico Di Tullio “Nessun dolore”, con la partecipazione del consigliere regionale Emiliano Di Matteo (Pdl), cosa questa che ha acceso la polemica politica. “Voglio ricordare alla dirigenza del Pd locale” prosegue, “ che l’invito a presenziare alla conferenza e’ stato inoltrato alla segreteria provinciale dello stesso. Ovviamente senza ricevere risposta alcuna. Evidentemente il confronto e il dialogo -continua Monardi- fanno paura a questa sinistra capace solo di gettare fango e creare situazioni di tensione che non vedranno mai la compartecipazione di CasaPound”.
Non accettiamo le provocazioni e le falsità sul nostro conto, ci limitiamo soltanto ad una riflessione: un partito che ha diversi esponenti nella vita amministrativa della Val Vibrata -conclude il responsabile di Cpi- con la grave crisi sociale ed economica che attraversiamo, non ha di meglio da fare che occuparsi delle nostre iniziative?”.

 

Gestione cookie