Roseto, iniziati lavori di ampliamento al cimitero di Montepagano

Roseto degli Abruzzi. Sono appena iniziati i lavori per l’ampliamento del cimitero di Montepagano. Si tratta di un’opera che i paganesi aspettavano da tempo, perché i loculi a disposizione erano da tempo terminati.

“Cerchiamo di dare una risposta ai cittadini per ogni necessità”, spiega il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Simone Tacchetti. “Siamo quindi molto soddisfatti per il completamento dei lavori a Montepagano ma, naturalmente, l’attenzione è rivolta anche a tutti gli altri cimiteri. Abbiamo, infatti, terminato l’ampliamento delle strutture sia a Cologna paese che a Cologna spiaggia, e, attualmente, stiamo lavorando su Roseto.

In particolare, per quanto riguarda l’ultimazione dell’ampliamento della recinzione sulla struttura del capoluogo, attendiamo che arrivi il via libera da parte del Genio civile”.

“Sono particolarmente soddisfatto per l’attenzione che l’assessore delegato ha riservato ai lavori per i cimiteri”, aggiunge il sindaco Sabatino Di Girolamo, “il loro decoro e ampliamento è, infatti, oggetto, appunto, di continua attenzione da parte di molti cittadini ed era un dovere per l’amministrazione fornire risposte concrete e visibili alla cittadinanza”.

Impostazioni privacy