Giulianova, ordinanza musica nei locali: gli albergatori contro la proroga di un’ora

locali-spiaggiaGiulianova. Continua la polemica sulla proroga di un’ora, rispetto all’ordinanza firmata dal sindaco Francesco Mastromauro, per fare musica dal vivo nei locali di Giulianova.

Marco Di Carlo, figlio di Mimì Di Carlo, dell’Hotel Europa ha inviato una nota a nome degli albergatori della città, ricordando che:

 

“la petizione sottoscritta da una buona parte degli albergatori e balneatori Giuliesi, in cui si richiedeva che non fosse prorogato di 1 ora l’orario per gli intrattenimenti musicali, non ha lasciato insensibile la maggioranza dell’Amministrazione Comunale che nella seduta consigliare del 27 luglio ha riconfermato l’orario di chiusura degli intrattenimenti musicali alle ore 00,30 anziché protrarla alle ore 1,30 come richiesto da alcuni. Tale provvedimento senza ombra di dubbio contribuisce a migliorare l’immagine turistica che fa del nostro territorio una delle mete più ambite della Costa Adriatica. Naturalmente, oltre che all’amministrazione locale un ringraziamento speciale va anche espresso alle forze dell’ordine del Comando dei Carabinieri di Giulianova per l’attenzione dimostrata a far rispettare l’ordinanza vigente”. Inoltre in merito alle proroghe promesse da Mastromauro per un evento a settimana nel mesi di agosto gli albergatori giuliesi “coerentemente a quanto richiesto nella petizione del 27 luglio 2011 si fa nuovamente espressa preghiera che realmente alle ore 00,30 gli impianti di audio diffusione vengano spenti e che le eventuali deroghe vengano concesse esclusivamente per eventi e manifestazioni di pubblico interesse. Crediamo che far realmente rispettare tale ordinanza significhi essere coerenti con le proprie idee e le proprie azioni”.

 

Clicca e leggi la petizione degli albergatori giuliesi

 


 


Gestione cookie