Nereto Democratica punta il dito contro l’amministrazione Minora

nereto_comuneNereto. Un’amministrazione di centro destra caratterizzata da una “totale inerzia ed incapacità” nella gestione delle esigenze e dei bisogni della collettività” e da una “palese inconsistenza ed inesistenza ormai della maggioranza a seguito della fuoriuscita del Gruppo dei Moderati”.

Di questo si parlerà negli incontri informativi promossi dal coordinamento di Nereto Democratica, che lo scorso 11 aprile, si è riunito per affrontare appunto le problematiche amministrative che contraddistinguono l’attuale gestione di centro destra.

“Il rispetto per i cittadini di Nereto” dichiarano “e la evidente impossibilità di mantenere fede agli impegni assunti dal sindaco e dalla sua coalizione, minoritaria già all’esito delle elezioni ed ancor più oggi nel sentimento diffuso della stragrande maggioranza dei neretesi, dovrebbero indurli alle immediate dimissioni, atto di responsabilità, sebbene gli attuali amministratori abbiano ormai manifestato un attaccamento alle poltrone in linea con lo spettacolo indecoroso dimostrato dagli stessi partiti di riferimento ai livelli istituzionale più alti”.

Nereto Democratica organizza, dunque, una serie di incontri di quartiere, il primo dei quali si terrà venerdì 15 aprile alle ore 21 in via Vespucci.

Nel corso della riunione, infine, il Coordinamento ha affrontato anche la tematica dei Referendum del 12 giugno prossimo, contro la privatizzazione dell’acqua, il nucleare e il legittimo impedimento, riconoscendo la necessità di costituire un Comitato volto ad informare e sensibilizzare la cittadinanza ed organizzare iniziative.

Gestione cookie