Ad Atri, Pineto e Silvi nascono le “Fabbriche di Nichi”

nichi_vendolaOltre ai Circoli di Sinistra Ecologia e Libertà presenti nei comuni di Atri, Pineto e Silvi, nascono oggi anche le Associazioni Culturali meglio conosciute come Le Fabbriche di Nichi, che si propongono di avvicinare i giovani alla politica e ricostruire una Sinistra più forte.

Un vero e proprio luogo di dialogo confronto e programmazione, uno spazio attivo e creativo, che nasce per unire e vuole essere punto di incontro per ragazzi, famiglie, lavoratori e studenti, consapevoli di essere un valore aggiunto per la società. “La Fabbrica di Nichi” si legge nella nota “vuole essere un contenitore di idee, una sede per organizzare eventi culturali e generare dibattito, con l’obiettivo di far riavvicinare i giovani alla politica, oggi vista sempre più distante dalla gente e concepita come una sorta di ring in cui tutti sono pronti a scannarsi. L’obiettivo è creare “uno spazio per incontrarsi e condividere idee, esperienze, progetti”.
Nell’occasione sono stati nominati anche i portavoce dei tre Comuni: per Silvi, Enzo Cambi, per Pineto, Luigi Roscioli, per Atri, Giacomo Angelozzi.

 

Impostazioni privacy